3on3 Tempo Libero

3on3 freestyle svelato Max, il nuovo personaggio – video


3on3 FreeStyle di Joycity ha svelato un nuovo personaggio, Max, che è stato recentemente annunciato attraverso un teaser trailer.

I giocatori hanno aspettato pazientemente di saperne di più su Max quando è stato ufficialmente annunciato, e ora è disponibile come personaggio giocabile nel gioco.

Max è uno studente in una scuola nella città di FS. Ha scelto specificamente la città di FS perché è lì che hanno giocato tutti i baller famosi. Nonostante sia fragile per tutta questa vita, ha scoperto il suo potenziale dopo aver giocato inaspettatamente a una partita di street basket.

Guarda il trailer teaser:


Max gioca un potere di difesa focalizzato in avanti. Alcune delle sue specialità includono il furto di una palla dai giocatori di posizione centrale e una difesa stretta per interrompere e intercettare i passaggi. Max può sembrare un po ‘timido e timido fuori campo, ma è sempre pronto a una vittoria in campo e trascorre la maggior parte del tempo libero.

3on3 FreeStyle è sempre stato ben accolto dai giocatori occidentali con i suoi personaggi stilizzati in modo univoco e il nuovo personaggio Max è una continuazione di quello stile ricercato. I giocatori troveranno un personaggio con il quale possono vibrare in 3on3 FreeStyle. Max si unisce al gioco come 21 ° personaggio per un elenco di 20 personaggi eclettici disponibili per i giocatori.



Argomenti correlati a: 3on3 freestyle svelato Max, il nuovo personaggio – video