tre Web e Interviste

3: offerta-convenienza con la Ricaricabile ALL-IN 300 Payback, solo entro il 30 giugno


Con un’offerta riservata esclusivamente ai titolari di carta PAYBACK, 3 intende fare un magnifico regalo a tutti i nuovi utenti: con Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK, infatti, 3 garantirà per sempre ai propri utenti 300 minuti al mese, 300 SMS mensili e 2GB di internet, per sempre e al costo di 5 Euro al mese invece di 10.

Una vera convenienza che sarà garantita a tutti coloro che passeranno a 3 entro e non oltre il 30 del prossimo giugno 2015, e che saranno in possesso della ormai nota carta convenienza PAYBACK. L’offerta che 3 propone ai propri utenti è di quelle che non si possono proprio rifiutare, vediamola nello specifico:

Passando a 3 entro il 30 giugno 2015 si potrà optare, se in possesso della carta PAYBACK, per la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK, ottenendo, con il 50% di sconto (5€ invece dei canonici 10€) e per sempre:

1. 300 minuti di chiamate al mese, suddivise in 75 minuti di chiamate a settimana;

2. 300 SMS, con 75 messaggi istantanei a settimana garantiti;

3. 2GB di traffico internet, suddivisa in 500 MB a settimana;

 

Davvero niente male se consideriamo che l’offerta 3 è valida per tutti i possessori di carta PAYBACK, che costa la metà e che durerà per sempre.
Ma com’è possibile aderire all’offerta ALL-IN 300 PAYBACK? Niente di così complicato, infatti, basterà recarsi presso un qualsiasi punto vendita 3Store e mostrare la propria carta PAYBACK. A quel punto si attiverà l’offerta ALL-IN 300 PAYBACK. Importante notare che la scheda SIM non dovrà essere stata 3 nei precedenti 60 giorni alla richiesta di portabilità verso 3.
In seconda istanza è possibile attivare e richiedere l’offerta ALL-IN 300 PAYBACK abbinando il numero della propria carta PAYBACK al numero 3 entro 15 giorni trascorsi dalla nuova attivazione della SIM. Questo per non perdere la priorità sull’offerta e per non perdere la straordinaria occasione di poter avere 300 minuti al mese, 300 SMS e 2 GB di internet alla metà del costo (5 euro invece di 10), per sempre.
Da notare che, la carta PAYBACK deve essere stata utilizzata almeno una volta dalla sua attivazione, o deve, almeno, essere stata registrata sul sito ufficiale entro il giorno di acquisto della SIM 3.

Approfondimenti: come abbinare la carta PAYBACK alla SIM 3 e come ottenere i punti PAYBACK.

Per poter abbinare la propria carta alla SIM 3 e poter, quindi, richiedere l’offerta ALL-IN 300, basterà utilizzare la comoda app “Area Clienti 3″ presente sul proprio smartphone e procedere con l’abbinamento immediato. Oppure, basterà semplicemente contattare il numero gratuito 408522 e richiedere l’abbinamento, oppure ancora, collegarsi al proprio account “Area Clienti” sul sito ufficiale tre.it.
E i punti? Dal momento stesso dell’abbinamento della carta con la tua SIM 3 verranno accreditati 2 punti per ogni euro speso per ricaricare la propria SIM. E’ inoltre possibile abbinare fino a 5 SIM 3 alla propria carta PAYBACK, accumulando in maniera facile e veloce un numero sempre maggiore di punti.
Ma l’offerta 3 non termina qui: infatti, per tutte le SIM 3 attivate entro il 31 maggio 2015 sarà possibile ottenere 100 puntI PAYBACK extra come benvenuto.
Come approfondire l’offerta di 3 ALL-IN 300 PAYBACK e come conoscere i termini e le condizioni della stessa promozione? Ti basterà andare a questo link.

Se volete maggiori informazioni e il Regolamento della promozione, andate su payback.it/ricaricabile
Se volete richiedere la carta PAYBACK online, cliccate qui oppure scaricatevi l’App PAYBACK in movimento

Articolo Sponsorizzato



Argomenti correlati a: 3: offerta-convenienza con la Ricaricabile ALL-IN 300 Payback, solo entro il 30 giugno