2Dark_Art_Resized Tempo Libero

2Dark, nuovo trailer per il survival horror in arrivo il 17 marzo per PC, PS4 e Xbox One


E’ stato rivelato un nuovo video trailer per il nuovo survival-horror con tratti di stealth e di ambientazione ‘dark’, 2Dark. Un video gameplay che mostra l’azione del detective per salvare i bambini rapiti da una sicura fine amara. 2Dark di Gloomywood e pubblicato da Bigben Interactive, è in uscita il prossimo 17 marzo per console di gioco PlayStation 4, Xbox One e per PC via Steam.

Il gioco è localizzato in sottotitoli e interfaccia completamente anche in italiano, i tratti di stealth e horror sono ben evinti dall’ultimo video trailer rilasciato da PQube che si occupa della distribuzione in Europa, e occhio a un soundtrack degno dei migliori horror-game in circolazione.

La storia
L’oscurità incombe sulla cittadina di Gloomywood, un tempo pittoresco centro abitato, oggi afflitta da una serie di rapimenti di minori che, come una maledizione, soffocano le speranze di cittadini paralizzati dalla paura. Testimone dell’uccisione di sua moglie e del rapimento dei suoi figli, l’ex detective Smith giura di fare giustizia e mettere fine a questo supplizio. Se solo fosse così facile… Da strade losche e cittadini sospetti fino al pacchetto di sigarette nella tua tasca e i tuoi stessi passi che possono tradirti, il pericolo ti attende in ogni angolo e in ogni fessura. Non fidarti di niente in questa città-trappola dove l’unica cosa certa è la morte.

Dalla mente di Frédérick Raynal, creatore di Alone in the Dark® e pioniere del genere survival horror, 2Dark è un viaggio pieno di angoscia, di azioni furtive e di coraggio nel cuore della corruzione morale. Usa la tua astuzia per infiltrarti nella roccaforte della crudeltà di Gloomywood. Indaga per scoprire i segreti dei folli psicopatici che la abitano, vendica i loro crimini e porta in salvo i bambini.

Fonte: PQube

Il video trailer-gameplay di 2Dark rilasciato in queste ore:




Argomenti correlati a: 2Dark, nuovo trailer per il survival horror in arrivo il 17 marzo per PC, PS4 e Xbox One